16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Gaeta già si veste per Natale, ma è polemica per le luci: “Con l’aumento delle bollette andrebbero evitate”

PUBBLICITÀ

Gaeta già si veste per Natale. Da oggi si è iniziato a lavorare per allestire “FAVOLE DI LUCE” Edizione 2022-23. Via le installazioni “Tra stelle e coralli”, quindi allestimento tutto nuovo sul centralissimo Corso Cavour. Così come nella villa Traniello che non ospiterà più “Re leone e la foresta incantata” – Confermato anche quest’anno il bellissimo “Drago Zu” che era in piazza XIX maggio lo scorso anno. Queste le primissime indiscrezioni per la nuova edizione di Favole di Luce. Non è stato fornito ancora il programma ufficiale della manifestazione, per questo si dovrà attendere ancora qualche settimana. Fissata la data di accensione e inaugurazione: Sabato pomeriggio 29 ottobre.

Qualcuno però ha criticato la scelta: “Considerando la situazione attuale Mondiale ,con i grossi aumenti di costi energetici, mi sembra una scelta molto avventata. Detto questo, credo che l’amministrazione comunale farebbe meglio ad impiegare questi soldi a sistemare tombini, alla pulizia dei torrenti, all’abbattimento della parte rimasta della Vetreria. In tal modo si eviterebbe il ripetersi dei fenomeni che ci sono stati qualche giorno fa,in caso di piogge abbondanti, che sicuramente si ripeteranno”. “

PUBBLICITÀ

Ma la crisi energetica ed economica è finita, le famiglie che non arrivano a pagare le bollette aumentate è una Bugia , siamo tutti ricchi in primis chi sta al comune a prendere tali decisioni”

Come raggiungere Gaeta

In auto e bus percorrendo l’Autostrada del Sole all’uscita di Cassino, superstrada che porta a Formia, da qui proseguire verso Gaeta. Provenendo dal Nord è anche possibile uscire a Roma Sud dall’Autostrada del Sole A1, percorrere il Gran Raccordo Anulare in direzione Sud-Napoli e poi la Strada Statale n. 148 Pontina. Proseguire per la litoranea S.S. 213 Flacca, o la S.S. n. 7 Appia per inoltrarsi nell’entroterra e raggiungere Itri. Dopo Itri, l’Appia raggiunge Formia e poi proseguire in direzione Gaeta. Provenendo da Sud è anche possibile percorrere la S.S. Domiziana da Napoli. In treno: Le principali stazioni ferroviarie di Roma e Napoli sono collegate regolarmente con la stazione Formia-Gaeta. Dallo scalo di Formia si raggiunge Gaeta mediante gli autobus di linea o i taxi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria