11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Gli chiedono un autografo ma li aggrediscono con un tirapugni, arrestati 2 famosi rapper italiani

PUBBLICITÀ

I due rapper Gabriele Magi, in arte «Gallagher», e Gianmarco Fagà, conosciuto come «Traffik», sono stati arrestati stamattina per rapina aggravata dall’uso di armi. I due romani di 23 e 25 anni hanno già dei precedenti e, la sera del 23 febbraio, hanno aggredito 3 ragazzi all’uscita della stazione ferroviaria Roma Termini con un tirapugni in ferro soltanto perché gli avevano chiesto un autografo. Inoltre, i due cantanti, hanno anche tentato di strappare loro i cellulari.

Rapina aggravata dall’uso di armi. Per questa accusa Gabriele Magi, in arte «Gallagher», e Gianmarco Fagà, conosciuto come «Traffik», sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri. I due trapper, entrambi romani di 23 e 25 anni con precedenti, sono accusati di aver aggredito, la sera del 23 febbraio scorso, 3 ragazzi all’uscita della stazione ferroviaria «Roma Termini», utilizzando anche un tirapugni in ferro, tentando di strappare loro i cellulari.

PUBBLICITÀ
I giovani erano riusciti a darsi alla fuga ma i due rapper li hanno rincorsi. Questi ultimi, durante l’inseguimento, si sarebbero fermati a picchiare anche un 50enne del Bangladesh, il quale si trovava in strada ad aspettare l’autobus, riempiendolo di calci e pugni, tentando di sottrarre il cellulare anche a lui, ma non riuscendoci per l’intervento di alcuni passanti. L’uomo per sfuggire alla furia dei 2 è stato anche investito da un’auto, fratturandosi una gamba.

Dopo un mese di indagini i carabinieri della stazione Macao, coordinati dalla procura di Roma, hanno arrestato e posto ai domiciliari i due responsabili grazie anche al riconoscimento fotografico delle 4 vittime.

Magi era in un salone di bellezza dei Parioli, mentre Fagà è stato arrestato a Novara.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria