19 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Genitori morti il giorno del matrimonio: la sposa Enrica prega per il fratello Leo

PUBBLICITÀ

Avevano appena partecipato al matrimonio nel Comune di Montefalcone di Valfortore della loro figlia per recarsi subito dopo, insieme ad altri invitati, a pranzo verso Benevento quando i genitori della sposa, che viaggiavano a bordo di un’utilitaria guidata da un altro loro figlio, si è scontrata frontalmente contro un furgone della Protezione civile.

Nell’incidente, avvenuto lungo la statale 212 nel territorio di Pesco Sannita, sono morti all’istante i genitori della sposa, un uomo di 72 anni e sua moglie di 65, Antonio Rocco Mansueto e Giuseppa Ricchiuto, mentre il fratello Leonardo è stato ricoverato nell’ospedale “Rummo” di Benevento.

PUBBLICITÀ

Il giovane è stato operato e versa in coma farmacologico. Dopo la delicata operazione chirurgica a cui è stato sottoposto i medici si sono riservati la prognosi e aspettano l’evolversi del decorso post operatorio. La neo sposa è da due giorni nei corridoi del reparto rianimazione del Rummo in attesa di avere buone notizie sul fratello. E nelle ultime ore sono decine e decine i post su Facebook di solidarietà e cordoglio per i genitori, ma soprattutto di preghiera per Leo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lucilla, la fatina del Sole arriva al complesso Playa Luna di Varcaturo

“Vengo dal Sole e ogni tanto arrivo sulla Terra per far divertire tutti i bambini!”. Così si presenta sui...

Nella stessa categoria