Quantcast
7.7 C
Napoli
domenica, Gennaio 29, 2023
Pubblicità

Acerra. Dipendenti La Doria bloccano il traffico, lo scontro con gli automobilisti

Pubblicità

Vertenza La Doria, violento scontro tra operai e automobilisti. Ieri i dipendenti dello stabilimento La Doria hanno bloccato le strade di Acerra come forma di protesta contro la chiusura dell’azienda.

Nel corso del presidio è scoppiata un’accesa lite tra gli automobilisti e i lavoratori intenti ad ostacolare il passaggio delle vetture in transito nella provincia di Napoli. La rabbia di non poter proseguire il percorso in auto ha spinto alcuni individui alla guida dei veicoli bloccati ad uscire in strada. Gli automobilisti hanno inveito contro i protestanti e hanno rimosso manualmente contenitori dell’immondizia ed altri oggetti utilizzati come ostacoli per impedire  il flusso del traffico, minacciando di interpellare i Carabinieri.

Pubblicità

La manifestazione di oggi ha rappresentato l’ennesima protesta dei dipendenti La Doria contro la chiusura dello stabilimento produttore di sughi pronti nel sito storico di Acerra. Gli operai vogliono chiarezza sul loro futuro lavorativo a fronte del probabile trasferimento dell’industria nella città di Parma.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Tragedia a Napoli, due anziani morti: l’ipotesi di omicidio-suicidio

Poco fa i carabinieri della compagnia di Poggioreale e quelli del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via...

Nella stessa categoria