12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Capodanno a Napoli, Geolier incita la ragazza a sparare: il video che scatena le polemiche

PUBBLICITÀ

Ha scatenato le polemiche sui social il video pubblicato da Geolier nei giorni scorsi. Il rapper 21enne di Secondigliano, difatti, ha ripreso una ragazza con volto coperto incitandola a sparare durante i festeggiamenti di Capodanno. La giovane impugna una pistola (il rapper ha specificato che si tratta di una ‘scacciacani’  a Il Mattino, che ha riportato la vicenda) ed esplode 4 colpi dal balcone di un’abitazione.

Nel video appare anche Emanuele Palumbo, ovvero Geolier, che incita la ragazza a premere il grilletto. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione, il filmato è diventato subito virale sui social.

PUBBLICITÀ

Capodanno a Napoli, su TikTok si festeggia sparando con le pistole dai balconi

Hanno approfittato della mezzanotte per estrarre le armi e sparare dai balconi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Questo quanto accade a Napoli e denunciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che sui social ha anche pubblicato i filmati che ritraggono le persone incriminate.

“Sono stati postati centinaia di video in cui molti salutano il nuovo anno filmandosi mentre sparano con le pistole, da balconi e finestre, addirittura in strade affollate per salutare il nuovo anno in pieno stile Gomorra. E’ da appurare se con armi vere o giocattolo, ma il solo gesto è aberrante. Per quello che rappresenta: un inno alla violenza, la celebrazione del crimine. Come quando si compie un atto eroico questi video trionfano sui social mettendo in evidenza un concentrato di ignoranza e cultura criminale davvero preoccupanti. Su questi fenomeni è necessario interrogarsi. Molti dei protagonisti sono giovanissimi, anche ragazze e minorenni, che senza remore sparano ad altezza uomo senza porsi minimamente il problema delle conseguenze anche se utilizzano pistole a salve. Accade in tutti i quartieri e nei comuni della provincia di Napoli. Il tutto sempre arricchito da risate e approvazione dei presenti anche di fronte a questi gesti culturalmente criminali. Siamo in piena deriva dei valori e dei costumi”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria