9 C
Napoli
lunedì, Gennaio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incidente in Campania, soccorre la sorella ma lei muore: “Perdonami”


Sabato un soccorritore dell’Avis di Pellezzano si è ritrovato di fronte la sorella 15enne, coinvolta in un grave incidente nel quale ha perso la vita anche un ragazzo di 18 anni. “Nessuna esperienza sul campo ti potrà preparare ad incrociare le mani sul torace del sangue del tuo sangue per iniziare a scaricare con tutta la forza, e con tutta la rabbia che hai in corpo“, scrive su un social media il fratello-soccorritore. Il giovane ha provato inutilmente a rianimare la sorella: “Scusa, ci ho provato… Perdonami, ovunque tu sia“.

LA NOTIZIA DELLA MORTE DELLA SORELLA ILARIA

L’ impatto mortale è avvenuto nel giorno di Capodanno in via De Iuliis a Pellezzano . La 15enne era in sella ad un “Beverly 250 “insieme all’amico che, improvvisamente, ha perso il controllo dello scooter, andandosi a schiantare contro un palo. L’impatto non ha lasciato scampo ai due giovanissimi. Le salme sono state poste sotto sequestro in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica di una tragedia che ha lasciato tutti senza parole.

Una ragazza di 15 anni di Salerno, Ilaria Bove, e un ragazzo di 18 anni di Pellezzano , Nicholas Galluzzi, hanno perso la vita in un incidente avvenuto ieri sera a Pellezzano. I due giovani erano in sella ad un Beverly 250 quando, per cause ancora in corso di accertamento, hanno perso il controllo dello scooter.

L’impatto fatale è avvenuto in via Carlo De Iuliis all’altezza della “Cartiera”. Secondo una prima ricostruzione, insieme alle due vittime c’erano anche altri due ragazzi in sella ad un motorino. Anche loro sono caduti ma senza riportare gravi conseguenze. I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino e gli agenti della Polizia Locale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è stata interdetta al traffico veicolare sia in direzione via Grillo di Capezzano che in direzione Cologna su via Tenente Farina.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Grave lutto sconvolge Giugliano, la piccola Patrizia muore a 13 anni

Grave lutto sconvolge la comunità di Giugliano. Si è spenta Patrizia Calvino, bimba di soli 13 anni. La piccola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria