10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Condizioni Georgette Polizzi, l’ex Temptation Island torna in ospedale: «Ho paura…»

PUBBLICITÀ

Condizioni Georgette Polizzi, l’ex Temptation Island torna in ospedale: «Ho paura…»

Georgette Polizzi Instagram: “Pollini eccomi qui…. Chi mi segue da un po’, sa che ho sempre utilizzato i social per raccontare la mia vita a 360 gradi! Ho raccontato la verità nel bene o nel male, voglio che la mia pagina non sia semplicemente una vetrina che mostra solo le cose belle, i viaggi e la bella vita! Del resto sono convinta che siano veramente poche le persone che nella vita non hanno problemi, sono poche quelle che non inciampano! La vita vera è fatta anche di sacrifici, di dolori, di lotte continue,la vita vera è fatta anche di lacrime amare!!Ho condiviso con voi anche quello che mi è accaduto, la mia lotta contro una compagna Lei “la SM”che ha deciso di entrare nella mia vita stravolgendola!

Condividendo con voi il mio percorso, il cuore si è riempito di gioia perché ho scoperto di aver lanciato un messaggio importante a tutte le persone che pensavano di non farcela, nel mio piccolo ho aiutato chi brancolava nel buio! Bhe oggi ho deciso di condividere con voi anche quello che sto per fare! Martedì verrò ricoverata in day hospital per iniziare la mia prima terapia! È un farmaco nuovo in commercio che si chiama:Ocrelizumab che è un anticorpo monoclonale umanizzato, progettato per agire in maniera selettiva nei confronti delle cellule B CD20+,un tipo specifico di cellule immunitarie considerate tra le principali responsabili del danno alla mielina e all’assone che nella sclerosi multipla determina disabilità.

PUBBLICITÀ

I dottori mi hanno elencato gli effetti collaterali e lo ammetto un pochino di paura c’è!! Ma ho deciso che vi racconterò il mio percorso, nel bene e nel male! Perché in questi 2 mesi ne ho sentite tante,forse troppe a riguardo!Io ho voluto affidarmi in toto alla medicina perché credo che farà passi da gigante!!Molte persone rifiutano le terapie affidandosi a metodi caserecci o non sicuri!Per questo vi dirò tutto!!Vi racconterò come, perché e cosa accadrà! Nonostante mi vediate come una guerriera un pò di fifa c’è ma come sempre sono certa che tornerò più forte di prima!!”

E’ questo il lungo post di Georgette Polizzi, la concorrente dell’edizione di Temptation Island del 2016. La giovane anche in passato è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di una brutta malattia che l’aveva costretta su una sedia a rotelle.

Risultati immagini per georgette polizzi

IL CORAGGIO DI GEORGETTE POLIZZI

Il giorno dopo il ricovero Georgette faceva difficoltà persino a reggersi in piedi. Sono stati 5 i passi che ha fatto l’ex concorrente del programma Mediaset il giorno seguente al ricovero, tutti fatti con estrema difficoltà. Lei però non si è mai arresa ed ha continuato a lottare, fino al giorno di oggi.

LA BELLA NOTIZIA

Qualche giorno dopo è stato pubblicato un video che la riprende muovere nuovamente i suoi ‘primi passi’. Seppur con qualche difficoltà, si prospetta una buona guarigione. La stessa Georgette si rivolse anche all’epoca ai suoi ‘pollini’, ovvero follower, scrivendo: “Il cuore scoppia di gioia mentre scrivo il testo di questo video! Qui in reparto ogni giorno i dottori mi ripetono che le medicine aiutano, ma per farcela ci vuole la testa! E così eccomi qui a distanza di 20 giorni, eccomi qui carica più che mai!!”.

UN PERIODO DIFFICILE DA AFFRONTARE

Sono stati molti -riporta DiLei– i momenti di sconforto che in questi ultimi mesi ha vissuto la Polizzi, ma con grande forza li ha superati tutti, grazie anche al suo amato Davide Tresse: Lo ammetto sono crollata – ha raccontato -. Un giorno, sì sono crollata. Ho pianto ininterrottamente dalla mattina alla sera convinta che non ce l’avrei mai fatta ed invece il giorno dopo ero in riabilitazione a girare il primo video che vedete”.

“IL MIRACOLO”

Il secondo video è di ieri e i progressi sono pazzeschi! – ha aggiunto Georgette Polizzi -. Questo video voglio dedicarlo a tutti quelli che hanno smesso di crederci. Non solo nella malattia, ma anche nella vita! A tutti quelli che si riempiono la bocca ed i pensieri della parola IMPOSSIBILE… a tutti quelli che fanno della demoralizzazione uno stile di vita!! QUESTO VIDEO È PER VOI!! Perché l’ho sempre urlato che volere è potere. L’ho sempre detto che i miracoli esistono solo se li facciamo partire da dentro di noi!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria