Georgette Polizzi, i primi passi dopo la malattia che l’ha costretta sulla sedia a rotelle

Una storia che ha commosso il web e anche chi l’ha seguita, quella di Georgette Polizzi. La concorrente dell’edizione di Temptation Island del 2016 in passato è stata ricoverata d’urgenza in ospedale e purtroppo, a causa di una brutta malattia, è finita su una sedia a rotelle.

IL CORAGGIO DI GEORGETTE POLIZZI

Il giorno dopo il ricovero Georgette faceva difficoltà persino a reggersi in piedi. Sono stati 5 i passi che ha fatto l’ex concorrente del programma Mediaset il giorno seguente al ricovero, tutti fatti con estrema difficoltà. Lei però non si è arresa ed ha continuato a lottare, fino al giorno di oggi.

LA BELLA NOTIZIA

Poche ore fa è stato pubblicato un video che la riprende muovere nuovamente i suoi ‘primi passi’. Seppur con qualche difficoltà, si prospetta una buona guarigione. La stessa Georgette si rivolge ai suoi ‘pollini’, ovvero follower, scrivendo: “Il cuore scoppia di gioia mentre scrivo il testo di questo video! Qui in reparto ogni giorno i dottori mi ripetono che le medicine aiutano, ma per farcela ci vuole la testa! E così eccomi qui a distanza di 20 giorni, eccomi qui carica più che mai!!”.

UN PERIODO DIFFICILE DA AFFRONTARE

Sono stati molti -riporta DiLei– i momenti di sconforto che in questi ultimi mesi ha vissuto la Polizzi, ma con grande forza li ha superati tutti, grazie anche al suo amato Davide Tresse: Lo ammetto sono crollata – ha raccontato -. Un giorno, sì sono crollata. Ho pianto ininterrottamente dalla mattina alla sera convinta che non ce l’avrei mai fatta ed invece il giorno dopo ero in riabilitazione a girare il primo video che vedete”.

“IL MIRACOLO”

Il secondo video è di ieri e i progressi sono pazzeschi! – ha aggiunto Georgette Polizzi -. Questo video voglio dedicarlo a tutti quelli che hanno smesso di crederci. Non solo nella malattia, ma anche nella vita! A tutti quelli che si riempiono la bocca ed i pensieri della parola IMPOSSIBILE… a tutti quelli che fanno della demoralizzazione uno stile di vita!! QUESTO VIDEO È PER VOI!! Perché l’ho sempre urlato che volere è potere. L’ho sempre detto che i miracoli esistono solo se li facciamo partire da dentro di noi!”.