Gf Vip, Pago su Serena Enardu: «Mai vista così, per domani sera…»

Cresce l’attesa per il nuovo confronto tra Pago Serena Enardu che, stando alle anticipazioni, dovrebbe avvenire durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip. Intanto, il cantante continua a riflettere sulla sua situazione sentimentale, anche con l’aiuto dei suoi coinquilini.

Nelle ultime ore, Pago ha deciso di lasciarsi andare con Antonio ZequilaClizia Incorvaia e Antonella Elia riguardo la sua situazione con Serena. Mentre l’ex valletta di Mike Buongiorno ha ammesso che lei non riuscirebbe più a fidarsi della donna, gli altri due concorrenti hanno spronato il cantante a seguire il suo cuore. Pacifico, dopo aver ascoltato i consigli dei suoi compagni di gioco, ha confessato di aver visto la Enardu sofferente prima che lui entrasse nella Casa e che, attraverso i filmati che Alfonso Signorini ha scelto di mostrargli in diretta, ha capito che in lei c’è ancora tanta sofferenza: “Cinque mesi fa non mi amava più ora torna che mi ama alla follia, non è facile per me fidarmi. […] Io ci ho pensato molto che il destino abbia voluto questa cosa qua”.

Pacifico Settembre ha continuato il suo sfogo rivelando di non aver mai visto la Enardu comportarsi così: “Così innamorata di me, così che non ce la fa, così bisognosa di me non l’ho mai vista. […] Io in questo momento se mi chiedi vuoi tornare con Serena, ti dico di sì. Il cuore di Pago batte per quella donna lì”.