Gigi D’Alessio a sorpresa su Instagram, svelati nome e data di uscita del nuovo album

Nuova sorpresa per i fan di Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano ha svelato sui social la data di lancio del suo nuovo album, già disponibile in preorder dalla giornata di domani e che uscirà il 18 ottobre. L’annucio è stato rilasciato su Instagram con un post da parte dell’artista.

Il post di Gigi D’Alessio

«Per ora vi posso solo dire tre cose: il nuovo album si intitola “NOI DUE”, uscirà il 18 ottobre e da domani sarà disponibile in preorder. Per tutte le altre sorprese dovrete aspettare ancora qualche giorno… e dovrò aspettare anch’io, perché non vedo l’ora di raccontarvi tutto. Ed ecco a voi anche la copertina del nuovo disco, vi piace?».

Rosario Miraggio, Gigi D’Alessio, super party per Jenny. Insigne balla con Nino D’Angelo

«Sono contento per il gol, lo dedico a mia moglie che festeggerà il compleanno tra pochi giorni». Aveva chiuso così la partita di Lecce Lorenzo Insigne, con una dedica in diretta alla compagna di una vita. Jenny ha festeggiato martedì il suo compleanno – il 24 è anche il numero di maglia scelto dallo stesso capitano azzurro – e i due ne hanno approfittato per un grande party in città con amici e famiglia.

Insigne si è scatenato con il regalo a sorpresa per sua moglie, cantando insieme con Rosario Miraggio tra gli invitati alla festa. Poi ha lasciato il microfono a Gigi D’Alessio, scatenandosi in pista nel finale con un altro ospite eccellente come Nino D’Angelo.