A letto con la febbre, Nino D’Angelo aspetta Gigi D’Alessio al Festival: “Mamma mia…”

A 20 anni dal suo debutto, ‘Non dirgli mai’ è tornata all’Ariston. Gigi D’Alessio è stato infatti uno dei super ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo.

Il cantante napoletano ha scaldato il pubblico con un’esibizione intramontabile, portando il brano in una nuova straordinaria versione sinfonica, con l’orchestra di Sanremo diretta dal Maestro Adriano Pennino a fargli da splendida cornice. Al termine della canzone Gigi ha fatto alzare in piedi l’intera platea, potendo così vantare, oltre ai 26 milioni di dischi venduti nel mondo, anche una straordinaria standing ovation dell’Ariston.

Intanto Gigi ha aggiunto nuovi appuntamenti al ‘Noi due tour 2020‘, che toccherà Napoli dal 29 aprile al 1 maggio prossimi, quando il cantante si esibirà al Teatro Augusteo.

Il post di Nino D’Angelo su Instagram 

“Guardo Sanremo con la febbre accanto”, è questo il post scritto ieri sera su Instagram da Nino D’Angelo. Sopra le descrizione, un breve video in cui si riprende a letto mentre guarda il Festival: “Mi sto divertendo. Aspetto Gigi, ancora deve uscire”. Queste le parole dell’artista napoletano, reduce insieme a Gigi D’Alessio dal tour ‘Figli di un Re minore’, spettacolo che ha fatto registrare il tutto esaurito nei teatri e i palazzetti.

Il messaggio di Gigi D’Alessio 

Questa mattina, dopo la standing ovation ricevuta dall’Ariston, Gigi D’Alessio ha voluto ringraziare il Festival e tutti i suoi fan: “Ieri sera è stato incredibile… tornare sul palco dell’Ariston, il più importante d’Italia, a 20 anni dalla prima volta e ancora più emozionato! Mi avete regalato un sogno, GRAZIE!❤️”.

Tantissimi i commenti dei colleghi artisti e non solo, che si sono complimentati per la straordinaria performance di ieri sera. Tra i primi a congratularsi con lui c’è Franco Ricciardi che scrive un semplice: “Emozioni ❤️“. Non poteva mancare poi il messaggio di Nino D’Angelo: “Complimenti..e io con la febbre😂😂😂😂”. Anche Carmen Pierri, la giovanissima artista napoletana che ha vinto ‘The Voice’ nel team di Gigi, commenta con dei cuori. La prestazione è poi evidentemente piaciuta anche a Vanessa Incontrada. L’attrice e presentatrice spagnola ha infatti commentato con delle emoticon raffiguranti delle mani che battono, segno che anche lei si è unita alla standing ovation della sera prima.

CLICCA QUI PER IL VIDEO dell’esibizione