17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Giovane mamma uccisa dal cancro, è riuscita a festeggiare il suo piccolo ‘miracolo’

PUBBLICITÀ

Nicola Abbott aveva 29 anni ed era una giovane mamma: la sua triste storia è stata raccontata dai tabloid inglesi ed ha commosso tutti, per via di un cancro al cervello che l’ha uccisa, e della sua grande forza legata alla nascita del suo figlioletto Archer.

Come riporta Leggo Nicola è morta sabato, ma stava male da tempo: già da prima della gravidanza, la chemioterapia, secondo i medici, avrebbe dovuto renderla sterile. Ma questo non è successo, lei è rimasta incinta e ha dato alla luce il piccolo Archer: era stato proprio dopo la sua nascita che i medici che l’avevano in cura le avevano detto che il suo tumore era ormai ad uno stadio terminale.

Nicola, mamma single, prima di andarsene, voleva però festeggiare il primo compleanno del figlioletto: e ci è riuscita, pochi giorni prima di morire, stroncata da un glioblastoma multiforme aggressivo. Quando scoprì di essere incinta, nonostante i rischi, si convinse a portare comunque avanti la gravidanza, pur sapendo di non poter vivere abbastanza a lungo da veder crescere suo figlio.

PUBBLICITÀ

Nato il 31 agosto 2017 e descritto dalla mamma come un miracolo, Archer verrà ora adottato dal fratello di Nicola e da sua moglie: Graeme, 30 anni, e Christina, 29, da mesi si erano infatti offerti per fare da genitori al piccolo Archer, che crescerà insieme agli altri due figli della coppia, i suoi cuginetti che potranno trattarlo come un fratellino minore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La mattanza degli agnelli per Pasqua, i viaggi in condizioni infernali dall’Est Europa

La polizia a Grosseto ha intensificato i controlli nel trasporto nazionale e internazionale di animali vivi, che, specie in...

Nella stessa categoria