20.6 C
Napoli
sabato, Ottobre 1, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Violenza nella notte a Giugliano, medico preso a pugni durante i soccorsi


Momenti di panico nella notte a Giugliano, dove in via La Torre un medico è stato aggredito a seguito di una richiesta di soccorso. Succede tutto intorno alle 3, quando viene richiesto l’intervento dei sanitari per un paziente in agitazione psicomotoria. Già al telefono i toni usatti dal paziente sono stati aggressivi.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, per cause ancora da chiarire, l’uomo ha sferrato un pugno in pieno volto all’autista, che ha riportato ferite visibili all’altezza dell’occhio. A riportare la notizia è Nessuno tocchi Ippocrate. Di seguito il post dell’associazione.

Il post di ‘Nessuno tocchi Ippocrate’

“Alle ore 3.00 di questa notte la postazione di Giugliano ,ASL NAPOLI 2 nord, viene allertata a Vico La Torre. La richiesta di soccorso arriva da un paziente in agitazione psicomotoria il quale già al telefono con la Centrale Operativa ha usato toni aggressivi”.

“La postazione 118 parte chiedendo alla Centrale il supporto delle forze dell’ordine, ma , per cause ancora da chiarire, sono arrivati prima (e solamente) i sanitari ,accolti ,senza un buon motivo, dall’energumeno che ,per prima cosa ,ha sferrato un cazzotto in pieno volto all’autista! In foto le conseguenze…”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Galleria Umberto, parte il servizio di vigilanza notturna. Manfredi: “Impegno mantenuto”

In serata, alle ore 20, come previsto dal verbale di intesa sottoscritto, lo scorso 3 agosto, tra Prefettura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria