12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente a Giugliano, operaio travolto da auto contromano: è in gravi condizioni

PUBBLICITÀ

Momenti di vera e propria paura quelli vissuti a Giugliano, dove un operaio della ditta Tekra – azenda che si occupa del servizio di raccolta rifiuti nel comune di Marano – è stato travolto da un’auto guidata da una persona di etnia rom. A riportare la notizia è Il Mattino [qui l’articolo].

L’incidente è avvenuto questa notte, intorno alle 4:30, nelle vicinanze del cantiera dell’azienda, che si trova nella zona Asi a Giugliano. Le condizioni dell’uomo travolto, purtroppo, sono gravi. Stando a quanto riporta il quotidiano, inoltre, l’auto che ha travolto l’operaio viaggiava contromano.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Incidente sul lavoro, operaio travolto sul cantiere ad Avola [Articolo del 15 giugno 2021]

E’ morto sotto il peso delle macerie un operaio di Avola, mentre il collega è ferito. E’ accaduto stamattina alle 8.40 in via Antonio Caldarella, nel centro del comune del Siracusano, mentre i due uomini stavano lavorando, quando è crollato un ballatoio. La vittima si chiamava Sebastiano Presti. 

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che sono ancora oggi sul luogo dell’incidente, insieme con i soccorsi e le forze dell’ordine. La vittima si chiamava Sebastiano Presti, di 45 anni, sposato e papà di due figli. L’altro operaio è stato trasportato in ospedale con una eliambulanza e le sue condizioni appaiono serie.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne. Nella serata di ieri, gli...

Nella stessa categoria