22.2 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Resti umani ritrovati a 380 km di distanza: appartengono alla stessa persona

PUBBLICITÀ

Potrebbero appartenere a Giuseppe Di Meglio i resti umani ritrovati sulle spiagge di Paestum e nei pressi di Capo Vaticano in Calabria ad inizio marzo: la famiglia dello psicologo, che oggi avrebbe 41 anni, ha chiesto, infatti, l’esame del dna.

Da 9 anni non si hanno più notizie di Giuseppe Di Meglio

Di Giuseppe non si hanno più notizie da nove anni: si era fermato in un camping a Piano di Sorrento e serebbe dovuto restarvi soltanto per qualche ora, ma da quel giorno si persero le tracce.

PUBBLICITÀ

Andrea Di Meglio: i resti umani potrebbero appartenere a Giuseppe

Andrea Di Meglio si è messo in contatto con la trasmissione “Chi l’ha visto?”, chiedendo tutti gli esami del caso per capire se i due arti, trovati ad oltre 350 chilometri di distanza, appartengano a suo fratello Giuseppe.

A chi appartengono i resti umani ritrovati a Paestum e Capo Vaticano

Al momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo: l’ottimo stato della scarpa e del calzino farebbe pensare che si possa trattare di una persona deceduta recentemente e quindi difficilmente collegabile a Di Meglio. Non è escluso che possa trattarsi di una persona ammazzata o che si sia tolta la vita o di un migrante in cerca di una nuova vita in Italia, i cui resti sono stati restituiti dal mare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Salerno spunta un indizio sul prossimo allenatore del Napoli

In rialzo le quotazioni di Giampiero Gasperini come prossimo allenatore del Napoli. L'indizio è arrivato nel corso della conferenza...

Nella stessa categoria