11.7 C
Napoli
martedì, Dicembre 10, 2024
PUBBLICITÀ

Nasconde 2700 euro nel motore, ricercato preso a Napoli

PUBBLICITÀ

Nasconde 2700 euro nel motore, ricercato preso a Napoli. Lo scorso 4 novembre la Corte di Appello di Catanzaro emise un ordine di carcerazione nei confronti Giuseppe Liccardi. Il 58enne doveva scontare la pena di 1 anno di reclusione per detenzione e spaccio di droga. L’uomo però era irreperibile e i carabinieri della stazione Stella si sono messi sulle sue tracce.

Giorni di appostamenti e servizi di osservazione terminati in queste ore. Il 58enne è finito in manette e deve rispondere anche di altri reati. I carabinieri, infatti, hanno bloccato Liccardi mentre passava vico Fondaco Cavaiole nel quartiere Stella.

PUBBLICITÀ

È scattata la perquisizione e nell’auto il primo rinvenimento. Nel vano motore, sotto la scatola che solitamente copre il filtro dell’aria, 2.735 euro in contanti e uno smartphone. I controlli sono proseguiti nell’abitazione del 58enne. In un portone blindato i carabinieri trovano alcune dosi di hashish e cocaina, un coltello intriso di droga e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ugo Manganaro morto per una scarica elettrica a Vico Equense, sei indagati

Ugo Manganaro, pescatore 34enne di Vico Equense, morì la sera del 22 novembre 2022. Ad ucciderlo non sarebbe stato...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ