12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giuseppe ucciso con 4 colpi di pistola alla testa, fermato un uomo: “Una vecchia amicizia”

PUBBLICITÀ

Secondo le indagini Giuseppe Marchesano è stato ucciso con 4 colpi di pistola alla testa e due alle gambe. Il cadavere del 27enne è stato trovato sul divano di casa in provincia di Pisa. Dopo cinque ore di interrogatorio la Procura di Pisa ha disposto il fermo per omicidio volontario per un suo coetaneo.

Il Procuratore capo Alessandro Crini ha dichiarato a Rai News: “Riteniamo di avere indizi sufficienti per sostenere l’accusa, ora spetterà al giudice fare le sue valutazioni. Sono state le indicazioni che ci sono arrivate dall’interno della famiglia della vittima a indirizzarci verso di lui, che ha negato ogni addebito. C’è una telecamera che colloca l’indagato a bordo del suo pick up a circa 4 chilometri di distanza da casa della vittima mentre lui ha negato di esser stato lì. Sarebbe da riferire a una vecchia amicizia che si sarebbe diradata negli ultimi tempi”

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria