Angelo Famao lascia l’Isola dei Famosi dopo appena 3 giorni dall’inizio del reality. A spiegare il motivo è stato lo stesso artista neomelodico alle telecamere Mediaset: “Mi sento completamente confuso, non sono lucido per niente”.
Così, dopo un breve periodo di riflessione, il cantante ha deciso di ritirarsi: “Mi sono buttato in questa esperienza con grande coraggio, determinazione e convinzione soprattutto”, ha spiegato in un video mostrato da Mediaset. “Ma purtroppo le cose non sono andate come previste. Mi sento completamente confuso, non sono lucido per niente. Non mangio da giorni e non dormo nemmeno”, ha detto l’ex concorrente.
A contribuire alla sua decisione, la difficoltà a interagire con l’ambiente circostante. “E poi sembra che qui pure tutti gli animali siano contro di me. Ho cercato di restare fuori dalle dinamiche che si sono create, perché non mi appartengono”, ha aggiunto. “Basta! Ho deciso di lasciare l’Isola”, ha concluso il siciliano. Ulteriori informazioni sui motivi che hanno spinto Famao a lasciare il programma, saranno spiegati in onda questa sera. “Conosceremo meglio le ragioni della crisi di Angelo”, si legge sul post condiviso sul profilo ufficiale del reality show.