Marco D’Amore e Salvatore Esposito (alias Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano), hanno ufficialmente annunciato la fine delle riprese di Gomorra 5. Il primo annuncio è arrivato nella serata di ieri.

L’annuncio di Marco D’Amore: «Terminate le riprese di Gomorra»

«L’unità “D’Amore” ha finito #gomorra5 Non ci hanno fermato le mascherine, i tamponi, le preoccupazioni e il dolore patito per la perdita di persone amate. Non ci ha fermato il freddo, la pioggia la grandine, la fatica di mesi su mesi, di notti su notti una dietro l’altra. Abbiamo sempre trovato una ragione valida per andare avanti, un senso profondo dentro ogni singola scena. Un percorso lungo e faticoso fatto però insieme: io, la mia troupe e i miei attori. Spalla a spalla a sorreggerci e incoraggiarci. Il mio cuore ha la ferita aperta dell’addio ma la cicatrice che rimarrà sarà il segno tangibile di quello che abbiamo fatto insieme. Ora viene un altro tempo e poi tutto, finalmente sarà nelle mani del pubblico. Non vedo l’ora. Scalpito. Fremo. Manca poco…(all’uscita di Gomorra)». Questo è quanto scritto da Marco D’Amore sul post che ha ricevuto migliaia di commenti dai fan, che si dicono impazienti per l’uscita della nuova stagione di Gomorra.

Il post di Salvatore Esposito

Anche Salvatore Esposito ha annunciato la fine delle riprese di Gomorra, fornendo qualche piccolo dettaglio in più. «#Gomorra5 ha visto la fine delle riprese del Maestro Regista @damoremarco ora però Makketiello dovrà mandare Ciruzzo l’immortale sul set per completare gli episodi che mancano!».

Quando potrebbe andare in onda Gomorra 5

Al momento non si conosce ancora una data di uscita della quinta stagione di Gomorra: La Serie. Con la fine delle riprese imminente, potremmo aspettarci l’arrivo dei nuovi episodi su Sky Atlantic e NOW TV verso la fine del 2021.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità