25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli, blitz nel locale dove ci fu l’agguato a Ciro Di Marzio in Gomorra: la scoperta

PUBBLICITÀ

Durante una serie di controlli nell’ambito dell’operazione ‘Piano Napoli’, i carabinieri della Compagnia di Bagnoli hanno scoperto un collegamento abusivo alla rete elettrica in un locale di viale Kennedy, a Fuorigrotta; le verifiche sono state svolte insieme al Nucleo Ispettorato del Lavoro, al Nas e al Reggimento Campania, col supporto dei tecnici dell’Enel per i controlli su allacci e contatori. Il blitz da parte dei militari, come riportato da ‘Napoli Fan Page’, è avvenuto ieri sera.

Il titolare del locale, che grazie a questo stratagemma aveva “risparmiato” circa 35mila euro nel corso del tempo, è stato denunciato per furto aggravato di energia elettrica.

PUBBLICITÀ

Il locale era stato una delle location per la serie televisiva ‘Gomorra’, lì fu girata la scena dell’agguato con mitra e bombe a mano contro Ciro di Marzio, l’uomo dei Savastano che aveva partecipato all’attentato contro la madre di Salvatore Conte poche ore prima.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ