11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Grande Fratello, concorrente vuole abbandonare la casa: «Ho altri valori…»

PUBBLICITÀ

Grande Fratello, concorrente vuole abbandonare la casa: «Ho altri valori…»

Sono passate poco più di 48 ore dall’inizio del Grande Fratello e un concorrente ha già chiesto di abbandonare il reality.
Alberto Mezzetti ha dichiarato di essersi pentito, di essere stato abbagliato dai soldi e dalla fama, ma adesso ha capito che il gioco non fa per lui e che la sua vita gli piace così come è e che non ha bisogno di denaro in più o di visibilità.

“Il fatto è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti.

PUBBLICITÀ

Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta.
Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo.
Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo.
Ho valori eccelsi.”

Insomma a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello,

le polemiche non sono tardate ad arrivare. L’edizione, infatti, di NIP (non – important – people) ha solo il nome: i concorrenti sono volti già noti, e il web tuona “Che senso ha illudere la gente con dei provini quando il cast è fatto di quasi tutti personaggi già noti?”

In effetti, a guardarli nella casa, la differenza tra l’edizione di Barbara d’Urso e l’edizione VIP condotta da Ilary Blasi non c’è. E i provinati gridano all’ingiustizia. “Non è giusto. Noi siamo persone ‘normali’, alcuni di noi hanno speso soldi e tempo per andare ai provini. E poi accendi il televisore e vedi tutte persone conosciute? Senza giri di parole: qua siamo stati presi per il c**o”. Barbara D’Urso, tuttavia, nel corso della puntata ha mostrato con orgoglio al pubblico i suoi concorrenti trofeo, come se la cosa fosse normale. D’altronde la conduttrice sa fare molto bene il suo mestiere: presentare i partecipanti ‘già noti’ come se si trattasse di un regalo, come se avessero qualcosa in più, è una cosa che solo Barbara è capace di fare con tanta nonchalance.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria