GF Vip, Elisa attaccata anche da Andrea: i 2 si scontrano durante la pubblicità

Iniziano le prime incomprensioni nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la lite tra Antonella Elia ed Elisa De Panicis, quest’ultima ha avuto una piccola discussione con Andrea Denver. I due sono stati legati in passato, anche se le versioni che hanno fornito entrambi sono contrastanti. Se la ragazza ha parlato di una storiella di un anno e mezzo, lui ha reso tutto più leggero spiegando che “ci sono stati solo 4 rapporti intimi”.

Sembra infatti che i due concorrenti si siano conosciuti negli Stati Uniti circa due anni fa e che avrebbero avuto un rapporto a Miami, a New York ed a Milano. Poco prima di entrare al GF, inoltre, Andrea avrebbe chiesto ad Elisa un incontro a Roma, che però la giovane ha rifiutato.

I due protagonisti della vicenda, durante l’ultima puntata hanno duramente discusso. Fino a quando Andrea ha sbottato una volta mandata la pubblicità: “Elisa stai facendo vittimismo, mi dispiace dirlo ed è ingiusto nei mei confronti, che ti ho sempre portato rispetto. Non me lo sarei mai aspettato. L’episodio chiave è che ieri abbiamo conversato per trenta minuti, abbiamo finito la conversazione in maniera bellissima dal mio punto di vista. La prima cosa che ha fatto lei è andare a parlare da Paola in quel modo. Veramente incoerente da parte sua, incoerenza spaventosa. Sei una bugiarda. Sono l’ultima persona che farebbe una cosa del genere. Non ne ho bisogno. Sento di avere tanti bei lati che non ho bisogno di venire a fare delle porcherie sentimentali finte. Ti stai comportando male”.