Grande Fratello Vip. Arriva la prima furiosa lite, 2 concorrenti faccia a faccia: volano parole grosse

Ci sono voluti diversi giorni, ma a distanza di poche settimane il Grande Fratello Vip inizia a delineare le prime dinamiche. Qualcuno ha definito questa edizione ‘piatta’, pochi intrighi, nessun intreccio amoroso e litigi di basso spessore. Ma ad accontentare chi chiedeva un Grande Fraello Vip più dinamico c’hanno pensato Pago ed Antonio Zequila.

Nel live su Mediaset Extra, è appena andata in onda un’accesa discussione tra i due concorrenti. Nella casa più spiata d’Italia è arrivata la spesa e Paola di Benedetto ha cercato di mettere regole di buona convivenza. “Non mangiate nei barattoli con il cucchiaino ed attenzione alle quantità che prendete.

La spesa ed il cibo sono da sempre motivo di discussione all’interno della casa del Grande Fratello Vip e Nip.  Ed è proprio la razione di cibo il motivo della lite. Pago si è infuriato con Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese e altri concorrenti, che avrebbero mangiato tutto il prosciutto portato da Valeria Marini, ‘un po’ per mangiarlo un po’ per ironia’, senza condividerlo.

Risultati immagini per grande fratello vip 2020

Grande Fratello Vip. A nulla è servito il tentativo di Patrick di giustificarsi.  Antonio Zequila è andato su tutte le furie scagliandosi contro Pago. L’ex di Temptation Island si avvicina a lui per continuare la discussione e Zequila sbotta: «Mi hai rotto il caz***. Ti mangi 200 barattoli di marmellata. Io non l’ho neanche mai assaggiata. Mi rompi il caz*** per il prosciutto». Pago non ci sta e risponde per le rime: «Non è giusto che in 5 persone abbiate mangiato tutto il prosciutto». A mettere la pace tra i concorrenti è l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana: «Siamo adulti, non litighiamo». Ma i due non si sono chiariti, qualcosa fa capire che la discussione continuerà.

 

Eʼ alta la tensione nella Casa del Grande Fratello Vip tra la Adriana e la Rusic che ha risposto piccata alla conduttrice che le chiedeva di guardarla mentre le stava parlando…