Grande Fratello Vip, concorrenti scoppiano in lacrime dopo gli aggiornamenti sul coronavirus

I concorrenti del “Grande Fratello Vip” vengono aggiornati sull’emergenza coronavirus in Italia con un videomessaggio di Michele Cucuzza. Sguito dalla conferenza stampa del premier Giuseppe Conte. Il GF ha anche voluto rassicurare tutti con dei videomessaggi dei familiari dove li confortavano sul proprio stato di salute.

Naturalmente nessuno è riuscito a mantenere le lacrime. Il primo videomessaggio è per Paola che ha subito pianto. Poi è stato il turno del marito di Fernanda, e Barbara la compagna di Licia. Anche Martina, la fidanzata di Patrick l’ha rassicurato con parole dolci. La madre di Paolo, Eleonora Giorgi, scegLie un messaggio allegro. Più dolce la mamma di Asia. Quella di Aristide spiega: “Stiamo tutti bene, stai tranquillo”.

La mamma di antonio lo fa piangere: “Sto bene, ti guardo dalla mattina alla sera, ricordati quello che ti ha detto mamma!”. Anche Andrea Denver riceve un messaggio dai suoi genitori e anche per lui trattenere il pianto è impossibile: “Noi stiamo bene, in bocca al lupo e stai tranquillo, un bacio”. Il marito di Teresanna la fa commuovere all’istante: “Ti mando questo messaggio per tranquillizzarti, stai serena.

Adesso più che mai mi rendo conto di quanto sei brava ad organizzare tutto”. Interviene anche il marito di Adriana: “Gisele sta bene, Roberto sta bene, stiamo tutti bene, continua a brillare e divertiti”. Poi è il turno di Sossio, con Ursula che è pronta a rassicurarlo: “Siamo tutti bene, anche la tua mamma, e spero di vederti un po’ più in là”.