Grande Fratello Vip, bufera sui social: spunta la lista dei concorrenti che verranno eliminati

Bufera al Grande Fratello Vip. Su Twitter è spuntata una lista degli eliminati puntata per puntata, creando letteralmente il putiferio sui social. Accanto al nome di ogni concorrente, difatti, c’è il giorno d’ingresso in casa e, per quelli già fuori, il giorno d’uscita.

L’elenco letto dal basso verso l’altro indica esattamente l’ordine di abbandono del gioco dei concorrenti: Salvo, Elisa, Sergio, Pasquale, Ivan, Rita, Carlotta, Michele. In cima ci sarebbe Adriana, quindi vincitrice del reality show.

 

Dopo il Grande Fratello Vip, Mediaset ha un programma da far condurre a due concorrenti

 

Terminata l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, per Michele Cucuzza si parla di un nuovo lavoro sempre in casa Mediaset. Ad affiancare Michele Cucuzza sarà Adriana Volpe che, dopo la cancellazione di Mezzogiorno in Famiglia, non ha più lavorato in Rai. Insomma una coppia di tutto rispetto che la Mediaset ha strappato alla diretta concorrente perché, stando a quanto riporta Blogo, la concorrente del GF Vip e Michele Cucuzza condurranno un “nuovo” programma su Canale 5, Mattino 5 Weekend.

“Fino a qualche settimana fa sembrava una suggestione, per non dire una boutade da appassionati di televisione. E invece pare che l’ipotesi di una versione weekend di Mattino Cinque possa concretizzarsi nei prossimi mesi.

Stando a quanto risulta a Blogo, infatti, Mediaset starebbe pensando per la prossima stagione di allestire un duplice appuntamento dell’ormai storico contenitore mattutino nel ne settimana, il sabato e la domenica su Canale 5. Secondo quanto apprendiamo, nel progetto potrebbero essere coinvolti Michele Cucuzza e Adriana Volpe, protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, attualmente in onda su Canale 5″.