Grande Fratello Vip, i vip cantano l’Inno di Mameli: «Se succede lasciamo la casa»

Gf Vip
Gf Vip

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati aggiornati sull’attuale situazione coronavirus in Italia. Aristide Malnati ha anche rivelato ai compagni che alle 18:00 nelle città di tutta Italia la gente dai balconi canta l’inno e altre canzoni popolari, così i vip presenti in casa hanno voluto fare lo stesso.

“Succede ovunque, in tutta Italia. Fanno dei flashmob sui balconi, cantano Azzurro, l’inno d’Italia e altri brani celebri. Mi hanno detto che si mettono sul balcone di casa e insieme cantano tutte queste canzoni popolari e questo lo stanno dicendo anche ai tg. Come faccio a saperlo? Certo, me l’hanno detto loro”.

A quel punto i concorrenti hanno intonato l’Inno di Mameli e Azzurro, anche se il risultato non è stato dei migliori. L’importante, però, è stato il messaggio positivo tramandato al pubblico.

I ragazzi hanno anche ipotizzato l’uscita dal gruppo dalla casa, in caso di contagio di uno dei familiari dei concorrenti. Licia in particolare ha detto: “Ovvio, esco anche io dal GF Vip è chiaro. Se un parente di Zequila per esempio viene contagiato io me ne vado certamente“.