Grande Fratello Vip, Malgioglio attacca Wanda Nara : «A cosa serve? Parla e non si capisce nulla»

Grande Fratello Vip. “A proposito di questi opinionisti. Vorrei chiedere una cosa molto importante al Grande Fratello. Sentite, Pupo è un grandissimo artista, certo, se la cava abbastanza bene per essere la prima volta da opinionista. Ma cosa ci sta a fare Wanda Nara che non serve a niente? Questo è un mio pensiero.  Io prego il Grande Fratello Vip di prendere un traduttore per questa Wanda, che non si capisce nulla. Ti prego Signorini fai qualcosa per lei. Amore Alfonso, prendi almeno un traduttore”.

Non usa mezzi termini e di certo non le manda a dire Cristiano Malgioglio, l’artista a La Repubblica delle Donne ha parlato del Grande Fratello Vip e si è scagliato contro Wanda come opinionista.

Chiambretti lo stuzzica: “Si sta candidando?” e Malgioglio: “No, io non voglio andare a fare l’opinionista al Grande Fratello, lo farò con Barbara d’Urso se mi chiamerà”.

Si sente a suo agio in questo nuovo ruolo?
«Per me è la prima volta ma mi piace provare cose nuove. Non cerco l’applauso facile. Preferisco dire quello che penso. Per me è tutto nuovo, ma mi fanno sentire a casa».

Rivelò la moglie di Mauro Icardi a Sorrisi.com

Grande Fratello Vip, il sondaggio che svela chi verrà eliminato: è sfida tra Ivan e Carlotta

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, sono entrati in nomination lo spagnolo Ivan Gonzalez e l’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana. Dunque, dopo l’eliminazione di Elisa De Panicis, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia – oltre allo squalificato Salvo Veneziano – un altro concorrente si appresta a lasciare la casa più spiata d’Italia.

Intanto, il portale di notizie di gossip BitchyF, ha riportato un sondaggio dove vengono espresse le preferenze del pubblico, in modo tale da potersi fare un’idea sulle preferenze dei telespettatori.