Grande Fratello Vip, 2 protagonisti di Uomini e Donne hanno svolto i provini: pubblico in delirio

Più passano i giorni, più cresce l’attesa per l’inizio del Grande Fratello Vip. Sono tanti i personaggi che hanno sostenuto il provino per entrare nella casa più spiata d’Italia e, tre questi, spuntano due nomi già apparsi in trasmissioni come Uomini e Donne e Temptation Island Vip: si tratta di Giordano Mazzocchi e Antonio Moriconi. 

Il primo, ex di Nilufar, avrebbe già sostenuto il provino per varcare la famosa porta rossa. L’altro, invece, ha conquistato l’affetto dei telespettatori grazie ai suoi modi garbati. Ciò che è sicuro è il fatto che i due possibili partecipanti abbiano molte cose in comune, sia guardando le esperienze televisive sia per la loro carriera. Infatti, Antonio e Giordano, entrambi 23 anni, sono insegnanti di scii.

“Oggi è il turno di due bellocci che hanno appena sostenuto il provino. – scrive Il Vicolo delle News Due grandi amici nella vita, entrambi maestri di sci e noti al pubblico per il loro trascorso comune anche davanti alle telecamere: parliamo di Antonio Moriconi e Giordano Mazzocchi, entrambi noti volti Mariani, ventitreenni e single, pronti a sfidarsi in questi mesi per il ruolo di bello impossibile dentro la casa di Cinecittà.”

Grande Fratello Vip, è arrivato l’annuncio: svelata la data della prima puntata

Dopo le polemiche scaturite dallo slittamento al 2020 del programma, è stata finalmente annunciata la data di partenza del reality che sarà condotto da Alfonso Signorini. La prima puntata – stando a quanto annunciato da Tv Blog – pare sia prevista per martedì 7 gennaio, anche se dalla settimana successiva il programma verrà anticipato il lunedì.

Chi sostituirà il GF Vip

A sostituire il reality condotto da Alfonso Signorini sarà Adrian-O. Sì, di nuovo Adriano Celentano. Stavolta però, a differenza dello scorso ‘esperimento’, sarà proprio il cantante il vero e proprio protagonista dello show, accompagnato dal solito cartone animato. A riportare la notizia è Fanpage.it

Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, il primo insoddisfatto è lui. È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così”, ha dichiarato Piersilvio Berlusconi.