13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Guerra e Pace: trama e anticipazioni dell’ultima puntata

PUBBLICITÀ

“Guerra e Pace” questa sera sarà trasmessa l’ultima puntata. La miniserie, prodotta da BBC è ispirata alla celebre opera letteraria di Lev TolstoJ omonima Guerra e Pace, è ambientata nella Russia del 1805, racconta le vite di tre giovani aristocratici di San Pietroburgo, in un triangolo di amori, intrighi ed epiche battaglie, sullo sfondo dell’invasione del Generale Bonaparte in Russia.

L’ultimo episodio della mini serie ‘Guerra e Pace’

Questa sera sarà trasmessa, su canale 5 in prima serata, l’ultimo episodio della miniserie. Dove ci sarà una resa dei conti per tutti i personaggi coinvolti negli intrecci amorosi della Russia benestante.

PUBBLICITÀ

La trama dell’episodio

Pierre si ritrova spettatore della raccapricciante battaglia di Borodino. Ottiene un vero assaggio degli orrori della guerra e del coraggio dei soldati che affrontano la morte. Andre rimane ferito in guerra.

Nell’infermeria incontra Anatole, anch’esso ferito a morte. L’uomo contro cui aveva giurato vendetta era proprio al suo fianco.  Il principe si rende conto che la morte rende uguali tutti e decide di perdonarlo.

Mentre i francesi avanzano a Mosca, Natasha e la sua famiglia fuggono dalla loro casa dirigendosi in campagna. Portano con loro il maggior numero di soldati feriti e alla fine scoprono che Andrei è tra loro. Natasha chiede perdono ad Andrei e lui le confessa di amarla ancora. Andrei muore, con Natasha e sua sorella Marya al suo fianco.

Pierre nel tornare a Moscaviene catturato e imprigionato dai francesi.

Helene è incinta ed ha bisogno di trovare Pierre per ottenere il consenso per il divorzio. Non trovandolo, disperata, si riempie di pillole fino a morirne.

Napoleone, trovatosi senza forniture per il suo esercito è costretto a ritirarsi e lasciare la Russia.

Dopo le terribili difficoltà di una lunga prigionia e la marcia attraverso l’inverno russo con i francesi che si ritirano da Mosca.

Pierre viene salvato da un gruppo di guerriglieri russi guidati da Dolokhov Denisov.

Il figlio più giovane dei Rostòv, Petya, viene ucciso nelle schermaglie. Suo padre, già in stato di shock per la perdita di tutte le sue proprietà e l’incendio di Mosca, muore di dolore.

Sonya libera Nikolai dal loro fidanzamento, e il giovane sposa Marya. Pierre si dichiara a Natasha e le propone di sposarlo. La loro famiglia ora unirà tutte le case i Rostòv, Pierre, Sonya, Marya e il figlio di Andrei.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria