«Hai la cellulite», dopo lo spintone scontro in sauna tra Valeria Marini ed Antonella Elia [Video]

Dopo lo spintone dei giorni scorsi, continua lo scontro tra Valeria Marini ed Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip.

Nei giorni scorsi dopo la discussioni, sono dovuti intervenire gli altri concorrenti per dividerle. Ma andiamo con ordine. Antonella Elia ha accusato Valeria Marini e Fernanda Lessa di trattarla come un’indemoniata. «Mi vengono a sbattere in faccia il crocifisso, bisogna rispettare i valori della religione». Il gesto avrebbe fatto infuriare Antonella che ha dato un forte spintone sul seno a Valeria Marini. A quel punto sono intervenuti gli altri inquilini per dividerle. Valeria Marini ha urlato: «Mi ha messo le mani addosso senza motivo, solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul seno. Deve essere squalificata». Antonella Elia replica: «Non hai sentito niente, hai tutta plastica».

A distanze di poche ore le due concorrenti si sono scontrate nella sauna. Valeria Marini ha raccontanto che appena lei ha annunciato che sarebbe andata a fare una sauna con Aristide Malnati a Asia Valente, Antonella Elia sarebbe corsa per precipitarsi in là prima di lei.

Nella sauna, Valeria Marini, come riportato dal sito Bitchyf, parlando con Aristide gli ha chiesto: “Come ti sembro, sono cucita bene dalla testa ai piedi come ha detto qualcuno?“.
L’allusione – ovviamente – era rivolta ad Antonella Elia, tant’è che immediatamente dopo le ha proprio chiesto: “Antonella, dove le vedi le cuciture?“. Ovviamente la Elia non si è lasciata intimidire ed ha duramente attaccato la collega:

“Guarda che il cu*o non ti si vede eh, anche se stai appoggiata al vetro. E comunque c’hai la cellulite, quindi è meglio se lo nascondi”

VIDEO