16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Raid fallito vicino l’ospedale, presi i baby ras dei Saltalamacchia

PUBBLICITÀ

Cinque giovani, di cui due minorenni, sono stati fermati su decisione della DDA di Napoli. Questi ultimi sono indagati per essere alcuni dei protagonisti della sparatoria nel quartiere Montesanto a Napoli, nella notte tra il 23 ed il 24 febbraio. In quella occasione ritrovati 10 bossoli in strada davanti all’ingresso dell’ospedale Vecchio Pellegrini. Inoltre, anche un foro sulla saracinesca della tabaccheria di fronte al nosocomio. Tra gli arrestati spuntano i nomi di Ciro Minieri, Nicola Minieri e Christian Monti. 

Gli investigatori sono ancora a lavoro per individuare le altre persone coinvolte. Come emerso dalle indagini, due dei fermati – più un altro giovane – sarebbero accusati di aver commesso la rapina di un Rolex, alcuni giorni prima dei fatti. Si lavora per capire se i due episodi sono collegati.

PUBBLICITÀ

La Polizia è riuscita a bloccare due degli indagati (tra questi, uno dei minorenni) mentre viaggiavano, a bordo di uno scooter, con targa nascosta. I due erano armati con una pistola 357 magnum, con matricola abrasa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria