12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sparatoria all’esterno del Vecchio Pellegrini, arrestati 6 giovani: due sono minorenni

PUBBLICITÀ

Cinque giovani, di cui due minorenni, sono stati fermati su decisione della DDA di Napoli. Questi ultimi sono indagati per essere alcuni dei protagonisti della sparatoria nel quartiere Montesanto a Napoli, nella notte tra il 23 ed il 24 febbraio. In quella occasione ritrovati 10 bossoli in strada davanti all’ingresso dell’ospedale Vecchio Pellegrini. Inoltre, anche un foro sulla saracinesca della tabaccheria di fronte al nosocomio.

Gli investigatori sono ancora a lavoro per individuare le altre persone coinvolte. Come emerso dalle indagini, due dei fermati – più un altro giovane – sarebbero accusati di aver commesso la rapina di un Rolex, alcuni giorni prima dei fatti. Si lavora per capire se i due episodi sono collegati.

PUBBLICITÀ

La Polizia è riuscita a bloccare due degli indagati (tra questi, uno dei minorenni) mentre viaggiavano, a bordo di uno scooter, con targa nascosta. I due erano armati con una pistola 357 magnum, con matricola abrasa.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

I detenuti dell’Alta Sicurezza di Secondigliano scrivono il film Nati-Pregiudicati

Si terrà il prossimo venerdì 26 aprile, alle 10, presso la Casa Circondariale Pasquale Mandato di Secondigliano la proiezione...

Nella stessa categoria