“Il mio David è lui”, Serena Rossi e l’amore nato ad ‘Un Posto al Sole’

“ll mio David. Sono fiero di te….anche se adesso c’è un altro “David” in casa”. Questo il simpatico e tenero commento che Serena Rossi ha pubblicato sui social dopo la bellissima notte di ieri ai David di Donatello.

Naturalmente il David a cui si riferisce lei è Davide Venuto, attore conosciuto sul set di Un Posto al Sole, la soap napoletana dove lui veste i panni di Andrea e lei vestiva quelli di Carmen.

“È stata una serata indimenticabile e sono ancora emozionata! Bang bang è una canzone che nel film si ascolta in una scena montata a rallentatore. Per ottenere questo effetto abbiamo girato cantando in playback con una velocità quattro volte maggiore del normale, di notte in un terrazzo che affacciava sulla mia città”.

Serena continua: “Sul set di Ammore e Malavita ero ‘incintissima’ ma la fatica era sempre compensata dal supporto e dall’allegria dei Manetti bros. Questo premio è speciale, dedicato a chi mi ha dato la forza e mi ha permesso di essere Fatima. Primo fra tutti, il mio Diego ‘cresciuto’, calcetto dopo calcetto, sul set. Adesso ho scoperto che quei calcetti erano segni di approvazione, perché ama la musica. La musica che mi ha permesso di vincere questo David. Bang bang!”