17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Il miracolo della Madonna che piange, lacrime ogni venerdì

PUBBLICITÀ

Ponte di Piave, in provincia di Treviso, il venerdì da quattro settimane sembra non essere più un giorno qualunque. Esattamente un mese fa, venerdì 2 agosto, alcune persone dissero di aver visto delle gocce sul viso di una statuetta in gesso della Madonna. L’immagine è conservata da circa quarant’anni in parrocchiaper poi essere successivamente spostata in una cripta della chiesa di San Tommaso. E lì è stata vista. Dell’episodio non si seppe nulla. Fino al primo pomeriggio del 9 agosto, un altro venerdì.

Quel giorno altri parrocchiani dissero di aver visto ancora gocce sul viso dell’immagine, parlando di vere e proprie lacrime. E qui le voci cominciarono a girare, tanto da uscire dai confini della parrocchia. La notizia finì sulla stampa il giovedì successivo, era Ferragosto. Da subito l’opinione pubblica si divise. Perché accanto a chi ha considerato il fatto come un miracolo, c’è chi ha parlato di semplice condensa dovuta al periodo estivo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Giògiò Cutolo, al via il processo: il killer vuole lo sconto di pena

"Vogliamo la giustizia, se non ci sarà faremo la rivoluzione civile". Lo ha gridato al megafono la mamma di Giovanbattista...

Nella stessa categoria