19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Il nipote di nonna Milina festeggia i suoi 18 anni con la compagna 50enne a La Sonrisa

PUBBLICITÀ

Giuseppe D’Anna ha festeggiato i suoi 18 anni al ristorante-hotel La Sonrisa e per l’occasione la compagna 50enne ha indossato un vestito da sposa. I fan di Tiktok hanno creduto che i due si fossero sposati al Castello delle cerimonie di Sant Antonio Abate.  Probabilmente per questo motivo c’è stata grande confusione su Tiktok, infatti, sulla pagina social il nipote di nonna Milina è famoso per i video che spopolano sulla piattaforma.

@giannidamiano1 Ecco il bacio che vogliono vedere @GIUSEPPE D’ANNA⚡️ #neiperte #perte ♬ suono originale – Gianni Damiano

IL VIDEO A LA SONRISA

La coppia ha organizzato una festa e durante il momento della torta c’è stato un regalo per donna Imma: tante banconote da 50 euro spuntavano dalla torta. Sul suo profilo ci sono alcuni video del dopo festa, uno dei quali mostra lui e la sua compagna. Intanto Nonna Milina invece si è scatenata in pista e ha abbracciato fortemente suo nipote per augurargli in bocca al lupo.

PUBBLICITÀ
@giannidamiano1 #neiperte #perte ♬ suono originale – Gianni Damiano

La storia di Giuseppe e nonna Milina, un finto matrimonio da milioni di visualizzazioni

Da mesi Giuseppe D’Anna e sua nonna Milina Gatta stanno spopolando su Tiktok, però, nelle nel maggio del 2022 sono state oggetto di un enorme equivoco mediatico. Tutto è partito da un video postato dal giovane circa una settimana fa, che è stato completamente frainteso. Venne riportato erroneamente una fantomatica proposta matrimonio fatta dal giovane con tanto di fiori, palloncini rossi, dichiarazione d’amore in ginocchio e l’anello. La differenza d’età di 56 anni non poteva passare inosservata sui social ma tanti hanno equivocato il video che ha totalizzato oltre 54milioni di visualizzazioni.

I COMMENTI CONTRO IL MATRIMONIO

Potrebbe essere la tua bisnonna“, “Mia nonna a confronto è una ragazzina“, sono tra i commenti più usati dagli utenti dopo aver visualizzato il video nel quale il giovane napoletano documenta tutto. “La nostra promessa” si legge nella didascalia a fianco al video virale. Nel filmato Giuseppe è inginocchiato su enormi palloncini a forma di cuore e baciare l’anziana.

E infine, immancabile lo scatto dell’anello di diamanti con la dedica: ”E questo è solo l’inizio di una lunga serie”. I video dei due influencer di Torre Annunziata hanno, di fatto, mandato in tilt gli utenti di Napoli, i giornalisti e i lettori nazionali che non hanno compreso il forte legame tra nonna e nipote, probabilmente complice anche video con gli anelli e palloncini rossi.

IL VIDEO DI GIUSEPPE E NONNA MILINA

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria