29.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La storia di Giuseppe e nonna Milina, un finto matrimonio da milioni di visualizzazioni


Da mesi Giuseppe D’Anna e sua nonna Milina Gatta stanno spopolando su Tiktok, però, nelle ultime ore sono state oggetto di un enorme equivoco mediatico. Tutto è partito da un video postato dal giovane circa una settimana fa, che è stato completamente frainteso dal Daily Mirror.

Infatti la testata inglese ha riportato erroneamente una fantomatica proposta matrimonio fatta dal giovane con tanto di fiori, palloncini rossi, dichiarazione d’amore in ginocchio e l’anello. La differenza d’età di 56 anni non poteva passare inosservata sui social ma tanti hanno equivocato il video che ha totalizzato oltre 54milioni di visualizzazioni.

I COMMENTI CONTRO IL MATRIMONIO

Potrebbe essere la tua bisnonna“, “Mia nonna a confronto è una ragazzina“, sono tra i commenti più usati dagli utenti dopo aver visualizzato il video nel quale il giovane napoletano documenta tutto. “La nostra promessa” si legge nella didascalia a fianco al video virale. Nel filmato Giuseppe è inginocchiato su enormi palloncini a forma di cuore e baciare l’anziana. E infine, immancabile lo scatto dell’anello di diamanti con la dedica: ”E questo è solo l’inizio di una lunga serie”. I video dei due influencer di Torre Annunziata hanno, di fatto, mandato in tilt gli utenti di Napoli, i giornalisti e i lettori nazionali che non hanno compreso il forte legame tra nonna e nipote, probabilmente complice anche video con gli anelli e palloncini rossi.

IL VIDEO DI GIUSEPPE E NONNA MILINA

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Campania, la Protezione Civile dirama allerta meteo gialla: “Piogge e temporali fino a venerdì”

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità meteo per piogge e temporali di colore...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria