19.6 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ilary Blasi e Francesco Totti, separazione da 100 mln di euro: parte la battaglia legale


La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ufficialmente finita. Lo hanno annunciato tramite due comunicati Ansa, in cui ognuno ha annunciato la fine del matrimonio durato vent’anni. Secondo Dagospia, adesso si preannuncia una battaglia legale per il matrimonio dell’ex calciatore della Roma e la conduttrice.

Nel corso dei quasi 20 anni di matrimonio, la coppia oltre a far parlare di sé ha anche accumulato ricchezze immense. Adesso, dunque, la ripartizione dei beni non può non essere stata, almeno in qualche modo, discussa. Lo scrive la rivista, che cita come esempio il marchio di abbigliamento Never Without You Srl, che hanno fondato insieme e che è stato chiuso solo qualche anno fa.

La separazione – scrive Dagospia – non si baserà sul sostentamento, bensì sulla divisione dei beni, oltre che delle proprietà delle società, dei marchi e degli immobili.

A quanto ammonta il patrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi?

La spartizione delle società non sarà facile soprattutto a cause di Francesco Totti che, dopo aver terminato la sua carriera da calciatore professionista con la Roma, si è concentrato sulle numerose società. Oltre al suo marchio di abbigliamento, infatti, l’ex giallorosso ha creato la Numberten, che gestisce i diritti di immagine e le società immobiliariProprio in quest’ultimo settore, la coppia ha investito molto: due esempi lampanti sono la fondazione delle due società Immobiliare Dieci e la Longarina Srl.

Non ci sono però solo le società immobiliari in questione. C’è da tener conto, infatti, anche della holding Numberten Srl: qui le quote sono divise tra Totti, la mamma Fiorella e il fratello Riccardo. Inoltre, non mancano le attività aperte con il passare del tempo: i ristoranti del centro commerciale Euroma2negozi e un centro sportivo.

Oltre alle società e alle attività – scrive DiLei – bisogna considerare i guadagni singoli: “Ilary Blasi ha incassato un milione di euro per la recente conduzione dell’Isola dei Famosi 2022, mentre per condurre il Grande Fratello Vip ha guadagnato 25.000 mila euro a puntata. Totti, invece, ha visto lievitare il suo patrimonio grazie alla carriera nella Roma: per le ultime 21 stagioni, il guadagno netto stimato da Money è di circa 84,25 milioni di euro”.

Inoltre – riporta Il Messaggero – sarebbero sette le società che dovranno spartirsi: tra l’altro, Francesco Totti avrebbe il 100% delle quote di ben tre società. Ci sono la Vetulonia Srl, la IT Scouting Srl, la CT10 Srl e la Coach Consulting Srl da considerare, oltre alle altre già citate. Sempre secondo il quotidiano, cinque delle sette società non dovrebbero però rientrare nella “battaglia legale” a cui fa riferimento Dagospia.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Prof. Toscano ucciso, il grido di dolore dei sindaci di Melito e Mugnano: “Lo Stato deve aiutarci”

Ucciso a coltellate. È quanto hanno accertato i carabinieri intervenuti ieri sera alle 22.30 all’interno del perimetro interno della scuola...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria