13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Ilary Blasi perde la battaglia legale sui Rolex contro Totti: “Non sono doni coniugali”

PUBBLICITÀ

La conduttrice tv Ilary Blasi ha subito un’altra sconfitta legale nella sua lunga contesa con l’ex marito Francesco Totti riguardo i preziosi orologi Rolex. Il collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma (coordinato dal dottor Cinque, relatore la dottoressa Belli, il terzo componente dottoressa Francavilla) ha respinto il suo appello, confermando la decisione del giudice Francesco Frettoni.

La richiesta e la decisione del tribunale

Ilary Blasi aveva richiesto l’esclusiva proprietà dei Rolex, sostenendo che fossero regali dell’ex marito, ma il Tribunale ha stabilito che i preziosi orologi debbano essere conservati in una cassetta di sicurezza accessibile a entrambi i coniugi. Inoltre, i giudici hanno confermato che la showgirl aveva ammesso di aver prelevato 6 o 7 Rolex durante l’istruttoria del primo grado, contraddicendo la sua affermazione di averne presi solo un paio, massimo 4.

PUBBLICITÀ

La conduttrice è stata condannata anche al pagamento delle spese legali, rendendo la decisione ancora più significativa. Oltre ai Rolex, Blasi ha perso la causa anche per altre questioni relative ai beni da reclamare dopo la separazione.

Sconfitta per Ilary Blasi

La conduttrice dovrà affrontare anche i conti per eventuali orologi mancanti, poiché Totti ha presentato tutte le fatture di pagamento rilasciate dai concessionari Rolex ufficiali.

Dopo aver dovuto restituire anche il centro sportivo della Longarina a Francesco Totti, la situazione economica della conduttrice diventa sempre più complessa, con il rischio di dover affrontare anche il pagamento di canoni di affitto arretrati.

Quest’ultimo verdetto rappresenta un duro colpo per Ilary Blasi, che sembra non riuscire a trovare soluzione alle dispute legali con l’ex marito. L’appello respinto e le condanne economiche rendono la situazione ancora più difficile per la showgirl, la quale dovrà adesso riportare i Rolex in una cassetta di sicurezza condivisa con Totti e fare i conti con la sua situazione finanziaria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria