12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Cisterna di Latina. In 6mila per salutare Alessia e Martina, la mamma Antonietta Gargiulo tenuta in coma farmacologico

PUBBLICITÀ

Nonostante la pioggia un lunghissimo corteo si è mosso dalla chiesa Maria Assunta in Cielo di Cisterna di Latina per la fiaccolata dedicata ad Alessia e Martina, uccise dal padre, Luigi Capasso, che dopo aver ferito l’ex moglie Antonietta si è poi suicidato. Il corteo partito dal centro della cittadina pontina arriverà al cimitero dove sono conservati i corpi delle due bimbe. La colonna silenziosa conta migliaia di persone, sembra non finire mai,

Circa seimila persone, sotto una pioggia battente, hanno voluto salutare con un corteo Alessia e Martina, le due bambine di 8 e 13 anni uccise dal padre che poi si è suicidato.

«Cisterna vi porterà sempre nel cuore» recita uno degli striscioni. Bambini e genitori avevano una candela accesa o un palloncino bianco. Al termine del corteo c’è stato un momento di preghiera e, in conclusione, è stata fatta ascoltare una canzone di Eros Ramazzotti, il cantante preferito di Alessia.

PUBBLICITÀ

La strage familiare ha sconvolto la comunità di Cisterna. Sono emersi, nel frattempo, ulteriori particolari sul piano  criminale di Luigi Capasso che in una busta ha lasciato anche dei soldi per l’amante, oltre alle lettere indirizzate ai fratelli e 10.000 euro per pagare le spese dei funerali.

La moglie di Luigi CapassoAntonietta Gargiulo, potrebbe svegliarsi a breve dal coma farmacologico seguito ai proiettili ricevuti dal marito lo scorso mercoledì, il giorno della strage familiare di Cisterna. 

I medici dell’ospedale san Camillo di Roma hanno iniziato da ieri le operazioni che porteranno al risveglio completo, probabilmente entro domani. La prognosi resta comunque riservata. I valori della donna, tuttavia, trapela rimangano stabili.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano piange un suo giovane figlio, Attilio muore a 35 anni

Lacrime a Giugliano per la scomparsa di Attilio Zanotti. Il giovane, 35 anni, è morto nella giornata di ieri....

Nella stessa categoria