PUBBLICITÀ
HomeCronacaIncendio a Secondigliano, il capannone di "Moonlight" distrutto dalle fiamme

Incendio a Secondigliano, il capannone di “Moonlight” distrutto dalle fiamme

PUBBLICITÀ

A fuoco un capannone di lampadari e mobilia, il Moonlight, ieri sera in via Limitone d’Arzano nel quartiere Secondigliano. Le fiamme hanno distrutto quasi completamente lo stabilimento, avvicinandosi pericolosamente anche alle fabbriche vicini.

“Attorno alle 22 di mercoledì ci siamo accorti dell’incendio e abbiamo chiamato i pompieri. Servono più squadre” hanno affermato i residenti preoccupati per il rogo. Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco, polizia e carabinieri a presidio dell’area a tutela della sicurezza delle persone del luogo e degli automobilisti in transito. Ancora ignote le origini dell’incendio. Il fumo, visibile a diversi chilometri in città, ha reso l’aria irrespirabile. Lo spegnimento dell’incendio è andato avanti per diverse ore. Non risultano feriti né persone coinvolte nel rogo.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.