Vacanze tragiche, auto finisce in una scarpata: morti 5 ragazzini e 4 feriti

Incidente a Castelmagno Marco AppendinoRimuovi il termine: Nicolò ed Elia Martini Nicolò ed Elia MartiniRimuovi il termine: Camilla Bessone Camilla BessoneRimuovi il termine: Samuele Gribaudo Samuele Gribaudo
Fatale una manovra azzardata o un momento di distrazione

Incidente mortale Castelmagno. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto dell’incidente si sono trovati davanti una scena agghiacciante. I ragazzi stati sbalzati fuori dall’abitacolo trovando morte immediata. Erano tutti giovanissimi ed avevano trascorso la serata a guardare le stelle da uno dei punti più panoramici dell’alta Valle Grana, dove si trovavano in vacanza: Marco Appendino, di 24 anni, Nicolò ed Elia Martini di 17 e 11 anni, Camilla Bessone di 16, e Samuele Gribaudo di 14. I cinque viaggiavano nel fuoristrada guidato da Appendino, insieme con altre 4 persone, nonostante il veicolo fosse omologato per 6.

Incidente a Castelmagno, feriti anche quattro giovanissimi

Ferite in maniera non grave le diciassettenni Chiara e Anna Gribaudo (sorella del povero Samuele). Sono gravi ma non in pericolo di vita Marco (24 anni) e Danilo (17 anni).

La tragedia si è materializzata a notte fonda nei pressi di Castelmagno, piccolo comune di 61 abitanti in cima alla Valle Grana a circa 1.150 metri di altitudine, quando la Land Rover Defender 130 è uscito di strada. Forse a causa si di una manovra azzardata o di un momento di distrazione, l’auto è finita in una scarpata. In attesa di sapere se sarà disposta l’autopsia sui corpi di Marco Appendino, Nicolò ed Elia Martini, Camilla Bessone e Samuele Gribaudo, si attende la data dei funerali.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK