13 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Incidente mortale in Campania, morti 2 amici di 19 e 20 anni: stavano tornando da una festa


Incidente nella notte sulla statale 90 delle Puglie, in provincia di Avellino. Due ragazzi di 19 e 20 anni sono morti dopo che l’auto – per cause ancora in corso di accertamento – è finita fuori strada. I due giovani erano di Montemiletto e stavano rientrando da una festa sabato sera, quando alle 4.30 sono rimasti coinvolti nell’incidente. L’Anas ha chiuso temporaneamente il tratto in località Calore nel comune di Mirabella Eclano, per poi riaprirlo al traffico qualche ora più tardi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Banda del buco a Napoli, arrivano le condanne in Appello per 13 imputati

Arrivano le condanne in Appello per la banda napoletana accusata di rapine con la tecnica della banda del buco. Davanti alla...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria