13.1 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto mortale a Capodimonte, una Golf finisce contro lo spartitraffico

PUBBLICITÀ

Stamattina una Volkswagen Golf si è schiantata contro un palo di sostegno della rete di alimentazione dei filobus: uno dei tre passeggeri ha perso la vita. L’auto era guidata da un 28enne che percorreva, presumibilmente a forte velocità, via Capodimonte in direzione dell’ingresso della Tangenziale. All’altezza della Basilica ha perso il controllo dell’auto finendo prima contro il palo per poi terminare la propria corsa contro lo spartitraffico centrale.

Il violento impatto ha causato la morte di un 41enne srilankese che era seduto sul sedile posteriore dell’autovettura: invece il conducente e l’altro passeggero sono stati salvati dall’apertura degli airbag. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno solo potuto constatare la morte del malcapitato e il personale della Polizia Locale di Napoli.

PUBBLICITÀ

Gli agenti hanno effettuato i rilievi dell’incidente e sottoposto il conducente ad esami sull’uso di alcol o droga, infatti, si attendo gli esiti. Dai primi rilievi effettuati dalla Polizia Locale di Napoli è apparso che la vittima non ha indossato le cinture di sicurezza che gli avrebbero potuto salvare la vita. L’autista è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per omicidio stradale

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Voto di scambio tra la politica e i clan di camorra, 7 arresti

Voto di scambio tra la politica e i clan di camorra, 7 arresti. Da stamattina all’alba i carabinieri della...

Nella stessa categoria