16.9 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Incidenti Inter-Napoli, interrogato capo ultrà nerazzurro: «Dede era cosciente dopo gli scontri poi…»

PUBBLICITÀ

E’ stato interrogato per oltre due ore Marco Piovella, capo ultrà della Curva Nord dell’Inter in carcere dal 31 mattina per gli incidenti avvenuti poco prima di Inter-Napoli.

Piovella ha raccontato gli raccontato i momenti che hanno preceduto gli scontri ed anche quelli successivi, come riportato da La Gazzetta dello Sport:

PUBBLICITÀ

“Il Rosso” Piovella, indicato da uno degli ultrà interisti finiti subito in cella (Da Ros, che presto sarà sentito dai pm) come la mente dell’agguato ai tifosi napoletani e scortato in tribunale da quattro agenti della polizia penitenziaria, che poi l’hanno riportato a San Vittore, non ha risposto alle domande relative all’agguato, ma ha parlato col Gip solo dell’investimento di Dede e dei suoi rapporti con la vittima. Tra i due c’era un legame fortissimo. Il capo ultrà dell’Inter, che aveva passato il Natale giocando con i figli di Dede, ha raccontato, in lacrime, di aver visto l’amico steso in strada praticamente alla fine degli incidenti. In quel momento l’ultrà del Varese è stato travolto da un’auto, forse la seconda dopo quella che l’aveva buttato giù durante l’assalto ai napoletani. Poi, è stato proprio il Rosso a metterlo sulla macchina che l’ha portato all’ospedale San Carlo. Daniele era cosciente e ha detto “mi fanno male le gambe”, i due si sono salutati, poi la vettura è andata via. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaventoso incidente a Napoli, auto si ribalta in Via Acton

Spaventoso incidente questa mattina a Napoli. Un'auto si è ribaltata in via Acton a pochi metri di distanza dalla...

Nella stessa categoria