Andrea Izzo ha ucciso il proprio rivale sparandogli in faccia, nonostante la vittima avesse sporto denuncia per minacce per ben due volte. Il 41enne dopo ha inviato la foto del cadavere di Milko Gargiulo all’ex. Negli ultimi giorni è infatti apparso un vergognoso video, pubblicato su Tik-Tok, che punta il dito verso l’ex compagna di Izzo definendola una zo***la, come sottolineato da uno stralcio del brano del neomelodico che fa da accompagnamento musicale al filmato.
Un modo per indicare una donna dai facili costumi. “È lei la causa principale di questa tragedia. Ad essere donna possono esserlo tutte… saperlo essere è un’altra cosa“, recita invece la didascalia che accompagna le immagini.
Video su Tiktok contro l’ex di Izzo, il deputato Borrelli: “Rimuovetelo”
Numerosi sono gli utenti indignati che hanno segnalato il video al deputato di alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli. “Chiediamo che questa vergogna venga rimossa quanto prima – commenta il deputato – “Se un uomo si fa vanto delle sue molteplici avventure amorose è un eroe, un mito da emulare, se invece una donna palesa una vita sentimentale e sessuale, cosa normalissima a meno che non si tratti di una monaca di clausura, diventa un dramma, è una poco di buono. È questo il ragionamento di chi non fa altro che continuare ad alimentare l’odio e la violenza di genere, ad incentivare la subcultura patriarcale. Non esiste giustificazione che regga per ammazzare un altro uomo a sangue freddo in maniera premeditata e rovinare la vita a più famiglie, eppure mentre l’assassino continua a ricevere solidarietà e attestati di stima, la vittima e l’ex moglie vengono seppelliti dal fango“.