10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Investito e ucciso in via Miano, a Capodimonte l’ultimo saluto ad Adrian

PUBBLICITÀ

Si terranno domani mattina alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Capodimonte le esequie di Adrien Olmo, il 27enne investito in via Miano lunedì sera.

Adrien stava rientrando di sera a casa quando una Maserati Levante l’ha travolto in pieno. L’autista, S.A. di 31 anni, invece di fermarsi ha proseguito la sua corsa verso la Tangenziale. Inutili i soccorsi al 27enne, arrivato in condizioni disperate all’ospedale Cardarelli dove poi è deceduto.

PUBBLICITÀ

La Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli diretta dal capitano Antonio Muriano ha avviato le indagini per rintracciare il pirata della strada chiedendogli di costituirsi. S.A. il giorno dopo si è presentato spontaneamente al Comando di via de Giaxa dopo aver letto gli articolo apparsi sulla rete. Il 31enne ha riferito di non essersi accorto della gravità della situazione mentre era alla guida della Maserati Levante, presa a noleggio. L’uomo, a piede libero, dovrà rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Adrien Olmo era molto conosciuto e ben voluto a Capodimonte, così come la sua famiglia. La tragedia ha sconvolto il quartiere, sprofondato nel dolore. Lo stesso dolore che domani, giorno dell’ultimo saluto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria