14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 25, 2025
PUBBLICITÀ

Dramma in provincia di Caserta, Ivan muore a 34 anni dopo l’incidente sul posto di lavoro

PUBBLICITÀ

Ivan Salvatore non ce l’ha fatta. L’uomo, operaio di 34 anni di Santa Maria a Vico, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro lo scorso 10 agosto in una fabbrica di Marcianise. Questa mattina, purtroppo, ha accusato un arresto cardiaco che ha drasticamente aggravato le sue condizioni. I medici hanno tentato di rianimarlo ma, purtroppo, non c’è stato niente da fare per il 34enne. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

Ivan era molto conosciuto per il suo spiccato umore ed il suo buonismo, oltre al fatto di aver fatto – per diverso tempo – l’animatore in diversi villaggi. A 34 anni lascia i genitori, i fratelli e la fidanzata Carmela.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Processo Santo Romano, la madre: “Non perdonerò chi l’ha ucciso”

Il giovane imputato per la morte di Santo Romano «in aula non ha avuto neanche il coraggio di guardarmi in...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ