16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

La bugia del Centro Campania e l’acquisto della pistola, la lucida follia di Mario Pio

PUBBLICITÀ

Un’estrema, folle ed agghiacciante lucidità dietro il gesto di MarioPio Zarrillo, il 22enne scomparso da Marcianise qualche giorno fa, e trovato ieri senza vita. Il luogo non è distante dal punto in cui il 31 agosto aveva parcheggiato l’auto con la quale si era allontanato. La pista più accreditata è quella del suicidio, vista le modalità del gesto. Mario Pio scavalcato il cancello di Villa Schiavo. Aveva preso un’arma. Cellulare spento ed ultimi sms alla fidanzata. Il giovane avrebbe detto alla mamma che sarebbe andato al Centro Commerciale Campania, ma del suo passaggio in quei negozi non c’è traccia. La sua postepay, invece, ha fatto registrare un passaggio preciso verso le 20 in un’attività commerciale di Teano, come riportato dal sito edizionecaserta, dove il giovane avrebbe acquistato la pistola con la quale si sarebbe tolto la vita di lì a poco. Mario poteva ottenere una pistola regolarmente alla luce del porto d’armi.

I carabinieri non abbandoneranno questo caso, e con loro i magistrati inquirenti. Stanno lavorando in queste ore, lo faranno anche nei prossimi giorni, nelle prossime settimane. Capiremo i contorni di questo dramma, ogni sfaccettatura di questa tragedia. Capire non significa riavere MarioPio, ma abbiamo il dovere – e il diritto – di capire” scrive il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria