14 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

La Campania piange un’altra giovane vittima, il 20enne Gabriele Pascuccio muore in un grave incidente stradale in Irpinia

PUBBLICITÀ

Questo pomeriggio Gabriele Pascuccio è morto in un incidente avvenuto in Irpinia. Il 20enne stava viaggiando a bordo della sua Kawasaki quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’Audi. Purtroppo all’arrivo dei soccorsi il giovane era già deceduto. Il tragico impatto si è consumato sulla Statale 90 delle Puglie, a poca distanza dal centro abitato di Grottaminarda. I carabinieri della compagnia di Ariano Irpino stanno ricostruendo la dinamica.

La tragedia di Gabriele Pascuccio

La notizia della morte di Gabriele Pascuccio, un ragazzo di venti anni, per un incidente tra la sua moto e una Audi A3, con a bordo altri tre giovani, subito trasportati in ospedale per accertamenti, ma illesi, ha gettato nello sconforto una comunità. Le cause sono ancora al vaglio degli inquirenti. Il 118 della pubblica assistenza di Grottaminarda, quando è arrivato, non ha potuto far altro che constatarne la morte. Perché Gabriele è volato via dalla moto, a causa dell’impatto violento. Sul posto anche il sindaco di Grottaminarda, che si è detto incredulo per quello che ha visto davanti ai suoi occhi. Una cittadina che è sotto shock. Gabriele era uno di quelli che vengono definiti bravi ragazzi. Le giornate trascorse ad aiutare il padre nell’attività di famiglia, conosciuta e stimata a Grottaminarda. Un Natale tragico, dunque, per la provincia di Avellino che piange un altro suo angelo volato in cielo.

PUBBLICITÀ

Tragico incidente in Campania, Luigia non ce l’ha fatta: addio all’amata pediatra

Lo scorso maggio si è spenta all’Ospedale Gemelli di Roma Luigia Caprio, la donna di Pineto (Abruzzo) coinvolta, insieme al marito, figli e nuora, in un tragico incidente stradale a Grottaminarda, nell’Avellinese. Ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Moscati di Avellino, era stata trasferita nel nosocomio romano dove, purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere.

Conosciuta da tutti come “la pediatra di Pineto”, la dipartita di Luigia ha lasciato un grande vuoto in tutta la comunità abruzzese. “Esprimo a nome mio e dell’amministrazione comunale di Pineto, i più sinceri sentimenti di cordoglio e vicinanza alla famiglia Moscianese Santori per la perdita della dottoressa Luigia Caprio, pediatra di tanti ragazzi della nostra città, consigliera per tanti genitori, dedita con scienza e coscienza alla professione medica. Una professionista che mancherà a tutti coloro che l’hanno conosciuta” è il cordoglio del sindaco di Pineto.

La dinamica dell’incidente

L’incidente mortale è avvenuto a Grottaminardain via Carpignano, lungo la strada provinciale 36. La Mercedes sulla quale viaggiava la famiglia è uscita fuori strada dopo aver impattato contro un muretto di cemento, vicino a una villetta, prima di ribaltarsi su se stessa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria