25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

La Dea bendata premia Melito, vinti 50mila euro al 10eLotto

PUBBLICITÀ

La Campania torna protagonista al 10eLotto: nel concorso del 30 aprile, come riporta Agipronews,  in regione sono state centrate vincite per 59 mila euro. La prima è stata centrata a Melito di Napoli, in provincia di Napoli, con un premio da 50 mila euro grazie a un 9 Oro. Sempre in Campania, poi, un altro giocatore di Caserta è riuscito a centrare una vincita pari a 9 mila euro grazie a un 4. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 22,6 milioni di euro per un totale di oltre 1,2 miliardi da inizio anno.

Napoli e provincia brindano col SuperEnalotto, centrati due ‘5’ da 63mila euro

Campania ancora protagonista al SuperEnalotto: nel concorso del 30 aprile, come riporta Agipronews, sono stati centrati due “5” del valore di 31.755,23 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata convalidata nella tabaccheria di via Scarlatti 177 a Napoli, mentre l’altra è stata registrata nella tabaccheria di corso Vittorio Emanuele III 368 a Torre Annunziata. Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 197,3 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ